Adotta un asilo

Adotta un asilo

Che cos’è l’iniziativa “Adotta un asilo”?

Guardiamo alle adozioni a distanza con una nuova modalità: consideriamole in un’ottica di sostentamento generale della scuola e non individuale dei singoli bambini, in modo tale che il nuovo asilo Francesco Leonardi Pre-School riesca ad autofinanziarsi!

 

Nel 2015 è stato ultimato il muro di cinta del nostro bellissimo asilo “Francesco Leonardi Pre-School” appena costruito. Attualmente ospita 65 bambini seguiti da tre insegnanti, una coordinatrice, una cuoca e un’inserviente. Potrà presto ospitare 80 bimbi e dare loro l’opportunità di ricevere un’adeguata istruzione.
Sempre più persone di buon cuore stanno dando il loro prezioso contributo.
Aiutaci anche tu a garantire continuità alla nostra iniziativa! Se decidi di adottare un asilo, il tuo contributo non sarà devoluto ad un singolo bambino, ma ne usufruiranno tutti i bambini che frequentano la scuola materna.

 

COME FARE

Se anche tu vuoi contribuire a questo progetto, mettiti in contatto con noi. Puoi scriverci all’indirizzo mail amicisierraleone@pec.it  oppure chiamare uno di questi numeri:
  • Luigi   3355865269
  • Marina   3334925686
  • Francesca   3331849659
Come per l’adozione di un bambino a distanza, anche in questo caso non esiste una quota fissa da versare. Generalmente essa è di 25 euro al mese.
La tua adozione servirà per:
  • Acquistare i materiali didattici;
  • Comprare le divise dei bambini;
  • Pagare le insegnanti e gli inservienti;
  • Ultimare le ristrutturazioni.

 

IMPORTANTE!

Le donazioni effettuate sul c/corrente dell’Associazione Amici della Sierra Leone Onlus sono detraibili nella dichiarazione dei redditi. Sarà cura della nostra associazione inviare la documentazione necessaria per la detrazione.